Istituto Nazionale del Dramma Antico - BIENNALE INTERNAZIONALE d' ARTE CONTEMPORANEA di Siracusa

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Istituto Nazionale del Dramma Antico

Biennale Internazionale d' Arte Contemporanea > Teatro > Istituto Nazionale del Dramma Antico

Istituto Nazionale del Dramma Antico - Fondazione onlus    




L’Istituto Nazionale del Dramma Antico (INDA), Fondazione Onlus, provvede dal 1914 a far rivivere la tradizione degli spettacoli classici al Teatro Greco di Siracusa e a promuovere, attraverso un’opera di divulgazione e di ricerca scientifica, i fondamenti del pensiero greco-romano.
progetta e organizza i Cicli di Spettacoli Classici al Teatro Greco di Siracusa. L’attività svolta in più di novanta anni mira a valorizzare la cultura classica, favorendo la nascita di una koiné culturale capace di contenere – sotto il segno del Teatro Antico – esperienze e sensibilità diverse.

XLIX CICLO DI RAPPRESENTAZIONI CLASSICHE
Teatro Greco di Siracusa
11 Maggio / 23 Giugno 2013

Edipo Re di Sofocle
Antigone di Sofocle
Le donne al parlamento di Aristofane

SIRACUSA, TURISMO E RAPPRESENTAZIONIO CLASSICHE


Prenota il tuo hotel su siracusaturismo.net e potrai acquistare i biglietti per il XLIX Ciclo di Rappresentazioni Classiche ad un prezzo ridotto.

Il Consorzio Siracusa Turismo, in collaborazione con la Fondazione INDA (Istituto Nazionale del Dramma Antico) promuove l'iniziativa "Siracusa, Turismo e Rappresentazioni Classiche".
In occasione del XLIX ciclo di Rappresentazioni Classiche al Teatro Greco di Siracusa (11 maggio - 23 giugno 2013), chi prenota il soggiorno, esclusivamente tramite siracusaturismo.net, potrà acquistare il biglietto d'ingresso a tariffe ridotte (come da prospetto seguente).

L'utente potrà prenotare i biglietti mandando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo siracusa@amitsrl.it, inserendo come oggetto la dicitura "Convenzione Siracusa Turismo", specificando nominativi, numero del voucher, date degli spettacoli e settori richiesti, oppure acquistarli direttamente al botteghino dell'INDA. In ogni caso, all'atto del ritiro dovrà consegnare copia del voucher della prenotazione alberghiera.
Il numero massimo di biglietti acquistabili per ogni spettacolo è pari al numero degli utilizzatori della camera prenotata.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu